Un'esperienza Di Prima Mano Con Il Servizio Clienti Bowflexs

Siamo tutti abituati a sentire commenti negativi sui marchi di fitness da casa, sul loro servizio clienti e altre cose. Tanto che mi sento come se fosse quasi previsto in questi giorni.

Soprattutto dai marchi più grandi come Bowflex.

È a causa di questo brutto colpo che mi sono sentito obbligato a condividere la mia recente esperienza con Bowflex e il loro servizio clienti.

In poche parole, sono rimasto sbalordito da quanto fosse facile contattarli e ancora più sorpreso dalla rapidità con cui hanno risolto il mio problema.

Per la storia completa, continua a leggere (prometto che non ci vorrà molto).

Il Servizio Clienti Di Bowflexes è Fantastico

Mia moglie è una campionessa nell’allenamento ultimamente.

L’anno scorso ha iniziato a lavorare con un personal coach. È stato fantastico. È divertente, lo adora e l’allenatore è stato in grado di mostrarle dei risultati reali.

Per essere più sicura, si è allenata nel suo garage a causa della pandemia.

Ho la mia attrezzatura per il fitness in soffitta, niente di folle, ma è una bella configurazione: set di manubri, una panca, un set di fasce di resistenza, un Peloton e un Diamondback 510Ic.

Abbiamo anche un tapis roulant (Horizon 7,8 AT) nella nostra sala giochi per bambini.

Ora che mia moglie si sta allenando in garage, abbiamo iniziato ad accumulare alcune attrezzature lì dentro, inclusi alcuni manubri e diversi kettlebell, un passo per esercizi e alcune bande di resistenza.

Fondamentalmente, puoi allenarti ovunque tu sia a casa mia.

Bene, il compleanno di mia moglie si avvicina, quindi ho pensato che sarebbe stata una buona idea procurarle una panca da aggiungere alla sua palestra in garage.

Non voglio che questa panca occupi troppo spazio nel garage perché anche se mia moglie passa facilmente più tempo lì dentro, lo considero comunque il mio garage.

E con tutte le cose per bambini lì dentro, c’è uno spazio limitato per cominciare.

Poiché può essere riposto in verticale, risparmiando spazio sul pavimento, ho scelto la panca riponibile Bowflexs 5.1S.

Sono andato online, l’ho ordinato e in 8 giorni è arrivato a casa mia.

Anche se mancavano ancora pochi giorni al compleanno di mia moglie, ho deciso di andare avanti e montarlo e darglielo qualche giorno in più prima.

Il montaggio stava andando bene fino a quando non è arrivato il momento di attaccare l’ampio schienale imbottito. Quando l’ho rimosso dalla plastica protettiva, mi sono subito reso conto che aveva un grande strappo nella parte anteriore.

Dall’aspetto (e dalla forma della scatola quando è arrivata), immagino che sia successo da qualche parte nel processo di consegna.

Sebbene fosse cosmetico, era comunque una nuova panchina. Mi aspettavo che sembrasse nuovo (soprattutto perché l’avevo appena lasciato cadere).

Mia moglie non era così preoccupata e ha persino detto che non le importava (le piace la panca tra l’altro), ma volevo comunque contattare il servizio clienti Bowflexs e ottenere un tampone sostitutivo il prima possibile.

Poiché sapevo quanto potesse essere frustrante avere a che fare con il servizio clienti, avevo paura di chiamare. Lunghi tempi di attesa, mischiate tra più ripetizioni e attese ancora più lunghe per ottenere la parte di ricambio.

Tuttavia, sono stato in grado di evocare l’energia e risolverlo in pochi giorni.

Con mia molto piacevole sorpresa, ho avuto un vero agente al telefono dopo aver sfogliato un paio di menu.

È stata gentile, simpatica e disponibile ad aiutarmi con il mio problema.

In soli 45 secondi, ha avuto i miei dati sul suo computer. Sapeva di quale pezzo avevo bisogno e l’ha spedito.

Non aveva bisogno che inviassi foto del pad danneggiato o presentassi una lunga spiegazione del problema.

Scherzi a parte, senza alcuna esagerazione, l’intera telefonata è durata circa 2,5 minuti.

Alla fine mi ha assicurato che avrebbero inviato un pad sostitutivo gratuitamente e che sarebbe arrivato entro due settimane.

Ho ricevuto un’e-mail in cui si afferma che il pad è stato spedito 3 giorni dopo. È arrivato alla mia porta circa un giorno dopo.

Sono stato in grado di sostituire il pad danneggiato con quello sostitutivo in pochi minuti. Il tampone di ricambio è perfetto.

La panchina ora sembra perfetta e funziona anche alla grande.

È stato così facile lavorare con il servizio clienti di Bowflex.

So quanto spesso i marchi di fitness vengono chiamati in causa per avere un servizio pessimo o molto lento, quindi ho ritenuto che fosse giusto condividere la mia esperienza positiva con il servizio clienti di Bowflexs.

Mentre scrivo, so che non tutti ottengono lo stesso livello di servizio e che altre persone potrebbero aver avuto esperienze diverse con Bowflex.

Bowflex è un’ottima azienda con cui lavorare.

Non riesco a ricordare il nome della donna con cui stavo parlando al telefono, ma voglio ringraziare ancora lei e Bowflex per aver reso l’intero processo così semplice.