RBC. Insegnante Di Pittsburgh

Questo è David di Pittsburgh! È un insegnante che ha fatto il pendolare in bicicletta negli ultimi quattro anni. Spero che troviate le sue risposte istruttive e stimolanti.

Lavoro: sono professore di gestione della produzione alla School of Drama della Carnegie Mellon University di Pittsburgh. Dopo 20 anni di carriera come attore professionista, ho trovato il lavoro che faceva per me. Dal 1995 ho formato la prossima generazione nella produzione teatrale.

Località: Pittsburgh (PA)

Che cosa hai iniziato? Ho ripreso a guidare solo nel 2012, quando mia figlia ha finalmente imparato a guidare. Si è davvero annoiata a guidare per un isolato o giù di lì e ad aspettare che un genitore ambulante la raggiungesse. Sebbene fossi un appassionato motociclista fino all’inizio degli anni del college, non guidavo molto dal 1984. Mia moglie e mia figlia mi hanno comprato un ibrido economico per stare al passo con lei.

Una volta che ci sono arrivato, ero tipo Oh. Sì. Questo. È così che ho iniziato a guidare di più. Ho trovato i binari della ferrovia locale, che sono risorse meravigliose. Poi butto la bici in macchina, vado a metà strada per andare al lavoro e vado in macchina per il resto. Poi ho imparato a lanciarlo sugli autobus locali, per una parte del tragitto. Lentamente, sono arrivato al viaggio di andata e ritorno di 30 miglia. Lo faccio da circa 4 anni ormai. Di solito faccio il pendolarismo da 3 a 5 giorni a settimana, in base all’orario di lavoro e alle condizioni meteorologiche. Mi dà davvero fastidio quando devo guidare ancora.

Che consiglio daresti a qualcuno che sta pensando di andare in bicicletta per lavorare a Pittsburgh? Pensa a cosa è più comodo, quanto lontano puoi viaggiare e il tempo. Se ti piace e sei interessato a saperne di più, allora fallo. Se sei nervoso per la guida su strada, ti consiglio di connetterti con BikePGH.com che hanno lezioni e altre risorse utili. BikePGH vorrebbe avere tue notizie se sei interessato alla bicicletta. Hanno avuto un effetto molto positivo sulla cultura dell’equitazione a da burn e nelle comunità circostanti.

Qualche storia dal tuo tragitto giornaliero? Le persone hanno difficoltà a credere che faccio il pendolare tutto l’anno. Ci sono molti livelli di abbigliamento per l’equitazione, dai sandali SPD Keen e gli stivali invernali SPD ai vestiti che li accompagnano. Non devo smettere di guidare nella calura estiva o nell’umidità. Non andrò sotto i 10 gradi in inverno e non andrò sul ghiaccio. Fatta eccezione per le piste ciclabili, la rimozione della neve è abbastanza facile da queste parti. Quindi il mio percorso regolare, che è di circa il 60% di sentiero, diventa tutto strada nella stagione delle nevicate. Di solito ci sono alcune settimane in inverno in cui non esco.

Qual è una cosa che vorresti sapere prima di iniziare a fare il pendolare in bicicletta? Con tutti i pendolari che svolgo in questi giorni, non guido molto regolarmente per piacere, tranne che in vacanza e ogni volta che viaggio. Sono io che scrivo dall’aeroporto mentre viaggio in Europa per lavoro. Ho intenzione di percorrere 200 miglia lungo il fiume Elba tra Torgau in Germania e Praga in 5 giorni. Non vedo l’ora. Nel 2015 ho guidato da Vienna a Praga e ho percorso il sentiero GAP/C&O da Pittsburgh a Washington. Sono anche coinvolto in corse a lunga distanza sponsorizzate locali, secoli o secoli metrici. Ho persino guidato il secolo di New York nel 2016. L’unica cosa che posso fare è trovare opportunità di guida non pendolari.

Che tipo di bici stai usando? My ride (Roheryn), è un TriCross specializzato del 2014. L’ho preso in uno dei migliori negozi di biciclette locali: Thick Bikes. Sono disponibile per assistenza o vendita in qualsiasi momento.

Che attrezzatura usano regolarmente i tuoi pendolari? Il mio pranzo e un cambio di vestiti in una borsa Ortleib. Anche se sudo mentre guido, posso asciugarmi completamente quando mi cambio in ufficio. La trasformazione è facile se non dimentico il mio deodorante. Non ho bisogno di una doccia. Con la testa rasata, non devo preoccuparmi dei miei capelli. Anche i trucchi non sono una cosa di cui mi preoccupo. Questo sono io. Non è per tutti. Ho una borsa da sella con una camera d’aria di scorta, leve per pneumatici e un multiutensile. Inoltre, sono passato a una ruota anteriore con mozzo a dinamo con un fanale anteriore e posteriore tedesco molto costoso che aiuta le persone a vedermi e mi aiuta su quei sentieri bui da dicembre a febbraio. Ho un casco Lumos che permette ai conducenti di vedermi e uno specchietto retrovisore con occhiali. I driver sono raramente sorpresi quando utilizzo queste funzionalità.

Hai altri pensieri sul pendolarismo in bicicletta? Trovo che sia un ottimo modo per alleviare lo stress e fare un po’ di esercizio, il tutto mentre si lavora. Utile multitasking.

Tyler è il fondatore di bicycle2work, e il ciclista di tutti i tempi. Ciò che è iniziato con una BMX da bambino si è trasformato in una passione per le bici da strada, i cruiser, le mountain bike e praticamente qualsiasi altro tipo di bici sotto il sole. Tyler ha trascorso una settimana andando in Messico e mangiando tacos prima di tornare a casa. Puoi scoprire di più su Tyler su bicycle2work.com/about-tyler-smith/