Avvertenza Sulle Attrezzature Per Il Fitness Della Suola: Loschi Rivenditori Online Fuori Per Prendere I Tuoi Soldi

Ohi!

Ecco una rapida panoramica delle mie attuali recensioni per i tapis roulant/ellittiche 2008 di Sole Fitness. Nell’ultimo mese abbiamo ricevuto un gran numero di e-mail di lettori qui al DOJO che parlavano di un problema che è emerso con alcuni dei rivenditori che vendono tapis roulant Sole ed ellittiche Sole online. Prima che qualcuno impazzisca, il problema non è colpa di Sole Fitness e potrebbero o non potrebbero nemmeno sapere che sta accadendo.

Rivenditori del mercato grigio ombroso
Il problema in cui si sono imbattuti molti lettori è stato dai rivenditori che pubblicizzano un prezzo incredibilmente basso per tutte le loro apparecchiature Sole ma, quando un cliente cerca di acquistare un’unità Sole, i venditori semi-ombrosi tentano di esca e cambiali in un altro pezzo di equipaggiamento (generalmente un’unità di Spirit Fitness con specifiche leggermente inferiori e prezzo più alto). Abbiamo ricevuto una notizia ancora più sorprendente che ad alcuni acquirenti è stato inviato un modello Spirit INVECE dell’unità Sole che avevano intenzione di acquistare. Si informano i clienti di aver firmato un modulo di consenso per consentire loro di sostituire un’unità Sole con il modello Spirit se quest’ultimo non è in stock. Sfortunatamente, i rivenditori hanno raramente un’unità Sole in stock.

Se decidi di correre il rischio di acquistare un tapis roulant o un’ellittica Sole da uno dei rivenditori del mercato grigio a un prezzo inferiore (che potrebbe comportare l’annullamento della garanzia, quindi fai attenzione), assicurati di non firmare mai ricevute di vendita o conferme . Non dovrebbe essere richiesto di firmare nulla quando acquisti online con credito. È probabile che qualsiasi azienda che richieda tali informazioni cercherà di ottenere qualcosa da te. Se firmi un ordine di vendita o una conferma di vendita , potresti rinunciare ai tuoi diritti di annullare un ordine (anche se non è stato ancora spedito o elaborato!) e potresti semplicemente ritrovarti con un + pezzo di attrezzatura che non hai ordinato.

Esistono tre siti Web che possono aiutarti ad acquistare un tapis roulant Sole e un’ellittica online. Garantiscono la tua garanzia e garantiscono che otterrai esattamente il prodotto che hai ordinato . Siamo a conoscenza di tre siti autorizzati:

RIVENDITORI UNICI AUTORIZZATI:

Il sito Web ufficiale di Sole Fitness : Esatto, Sole è online e vende direttamente le sue unità. L’unico inconveniente è che generalmente costano qualche dollaro in più rispetto alle altre due località. Puoi ordinare direttamente dal produttore e saranno in grado di gestire qualsiasi problema o domanda tu possa avere. Inoltre, l’assistenza clienti Soles è di prim’ordine e pluripremiata.

Dovresti essere cauto quando acquisti un’unica attrezzatura. Queste sono ancora alcune delle ellittiche e dei tapis roulant più popolari nella fascia di prezzo di fascia media. Potresti perdere i tuoi soldi se venissi catturato da un commerciante del mercato grigio che cerca di indurti ad acquistare un’altra unità.

Puoi anche inviarci una nota al DOJO se hai un problema con un rivenditore sospetto. Esamineremo la tua lettera e aiuteremo altri acquirenti.

AGGIORNAMENTO: da quando questo post è stato pubblicato, abbiamo ricevuto una marea di e-mail da lettori con reclami da vari rivenditori online dubbi. Non appena avrò il permesso delle persone che li hanno inviati, posterò quelle e-mail qui. Ecco la prima email di avviso che un fedele lettore mi ha inviato dopo aver riscontrato problemi con un rivenditore. Bruce L del Maine ha inviato questo. Portalo via, Bruce.

Ho fatto ricerche sui tapis roulant sul tuo sito e su altri (soprattutto tapis roulant) e ho deciso di acquistare un Sole F63.

Ho pensato che volessi sapere che non rispettano il tuo sconto, quindi potresti non volerlo pubblicizzare in futuro.

È stato anche difficile completare l’acquisto secondo i loro termini e condizioni. Per completare l’acquisto, ho dovuto inviare più volte e-mail/fax/fax. Se dovessi acquistare di nuovo, acquisterei direttamente da Sole e consiglierò ai potenziali acquirenti di trattare direttamente con Sole piuttosto che occuparsi di tutte queste seccature di terze parti.

Il tapis roulant funziona bene da sei settimane. Lo uso tutti i giorni per circa un’ora. C’è un problema. Un paio di volte si è rotta la molla di collegamento alla leva di sblocco gialla. Ho dovuto pescarlo e ricollegarlo. A questo punto lascio il tapis roulant abbassato per evitare questo problema. Anche se non sono sicuro che questo sia un problema comune, ho pensato che potresti essere interessato a saperlo. Questo è anche qualcosa che ho segnalato al tapis roulant. -Bruce L., Maine

Bruce:

Grazie per il tuo feedback e i dettagli sui problemi che si sono verificati durante l’ordine del tapis roulant. Sembra che tu stia attraversando un inferno. Abbiamo rimosso i link da diversi rivenditori per i quali abbiamo ricevuto molti reclami. Direi che sarei preoccupato per qualsiasi azienda che ti ha inviato un tapis roulant quando ne hai ordinato un altro, soprattutto se hai superato tutti i cerchi quanti ne hai fatti.

Potresti aver ricevuto uno Spirit Z88 del 2006. Sfortunatamente, questo non è un problema che è stato risolto sullo Z88 o su uno qualsiasi degli attuali tapis roulant Spirit, ma il Sole F63 del 2008 è, fortunatamente, privo di tale problema. È bello sapere che il tapis roulant funziona bene. Almeno la tua storia ha avuto un lieto fine. Grazie per la nota, Bruce, e abbi cura di te.

-Il maestro del tapis roulant