Caroline, la ragazza di Josh e cavaliere nelle ultime due settimane, si è unita alla conversazione. Caroline ha ammesso di non essere un’appassionata ciclista prima di questo viaggio. Dopo un viaggio di shakedown di una settimana in Italia, ha deciso di unirsi a Josh da Canmore, Alberta, a Seattle, Washington per coprire la parte migliore di oltre 600 miglia. Questa conversazione ha avuto luogo nel mezzo e intorno a quel viaggio

Raccontaci del tuo viaggio fino ad ora.

Come è stato il tuo chilometraggio giornaliero?

Caroline: Ti dà la possibilità di fermarti, fare il pieno di cibo e bevande, mangiare un sacco di cibo e sentirti molto meglio e probabilmente avrai le prossime 20 miglia dentro di te.

Josh, Sfortunatamente per te, ho fatto molti giri lunghi, quindi i miei giri brevi non sono così brevi.

Finora ci sono state grandi battute d’arresto?

Josh: Non proprio. A parte entrare in America. Poiché potevo volare solo di sola andata, ho dovuto acquistare un biglietto in aeroporto. Non mi avrebbero permesso di volare finché non avessi fatto un viaggio di ritorno. Dovrò cancellare questo volo perché non sto tornando a casa dall’America. Ho avuto piccoli problemi meccanici come una gomma a terra e cavi sfilacciati.

La tua lista degli attrezzi è cambiata rispetto al video originale che hai realizzato?

C’è qualcosa che avresti voluto portare?

Josh:No, non proprio. Perché ho fatto così tante corse prima, è diverso. È un po’ indietro poiché i miei primi grandi viaggi sono stati tutte le gare. Quindi avere più di un paio di pantaloncini è un’opzione. Anche se devo mettere in valigia abbastanza vestiti per mantenermi civile, sarei felice di avere un aspetto scadente ogni giorno. La mia unica preoccupazione è che dovrò cambiare il mio kit in alcuni paesi, come quando entro sulle Ande tendo a passare molto tempo in alto e potrei finire per prendere un piumino adeguato. Ho portato con me una borsa da bivacco e l’ho usata solo due volte, quindi probabilmente me ne libererò. Mi piace il lusso di una tenda ora e sto diventando abbastanza sfacciato da piantarla in posti casuali. Ho praticamente preso in considerazione il fatto che sarò in una serie di posti, ma al momento ho visto 5 giorni di pioggia in 10 settimane, beh no, 5 rovesci di pioggia in 10 settimane. Nessun giorno di pioggia. Penso che la maggior parte delle persone possa pensare troppo a ciò che porta. Come la Trans Continental Race, vedi alcuni ragazzi il primo anno che lo fanno e portano così tanta merda sulle loro bici, e poi l’anno dopo non hanno niente. È lo stesso tour, ma ovviamente devi vivere in modo civile, e per me sono via per un anno intero, quindi ho dovuto pensare un po’ avanti.

Caroline: Vorrei avere alcune cose che Josh ha portato, come i Rapha Randonne Shorts, quelli che Josh ha ora. Puoi indossarli sulla bici e in realtà sembrano abbastanza intelligenti da sfinirsi dalla bici o semplicemente girovagare per la città. Ha una giacca antipioggia simile che non è una vestibilità da gara, è un po ‘come una vestibilità più quotidiana che puoi semplicemente indossare in giro, ed è abbastanza utile. Se dovessi scegliere un oggetto che non ho, probabilmente sarebbe qualcosa del genere. Se vuoi davvero tutti i lussi, mettili sulla tua bici e affrontali. Riguarda il rapporto tra ciò che vuoi; quanto peso vuoi portare rispetto a quello che vuoi avere.

Caroline, la tua lista di attrezzi differisce in qualche modo da quella di Joshs?

Josh: Questa è una lista molto semplice per chiunque, ma Caroline l’ha modificata dopo aver realizzato quanta roba doveva portare su per una collina.

Come hai scelto il tuo percorso?

Josh:Ho un’idea generale di dove voglio che sia. Lo traccio su Ride With GPS, quindi seguo il percorso.gpx. A volte trovi un percorso migliore o decidi semplicemente di cambiare idea. Il mio piano originale era che andassi dal North Dakota al Montana e poi prendessi il sentiero Divide fino a Banff, dove avrei incontrato Caroline. Voglio fare il divario un po’ di tempo, quindi ho pensato di intrufolarmi per 200 miglia, solo per farmi un’idea. Ma così com’era, non riuscivo proprio a hackerarlo in linea retta per così tanto. Non sarei stato in grado di attraversare l’autostrada 2, e c’erano anche gli incendi laggiù, quindi devi essere flessibile. Mi ha permesso di trascorrere del tempo con il mio amico a Winnipeg, dove ho potuto fare cose canadesi interessanti come saltare in un lago e mangiare sciroppo d’acero, fare escursioni vicino ai laghi e fare un giro in barca su un lago. Questa è la tipica cosa Manitoba. Così, per esempio, ho volato da New York a Toronto per visitare il mio amico Billy. Poi, stavo vedendo il mio amico a Winnipeg, quindi è stato un pezzo, quindi non mi sarei fermato così tanto nel mezzo. Poi ero a Winnipeg e dall’altra parte delle praterie non c’era niente che non mi fermassi molto. È stata una bellissima esperienza e sono felice di averla vista. Successivamente, ho incontrato Caroline, che era un altro obiettivo.

Quanta manutenzione hai fatto alla tua bici?

Josh:Dopo tre catene, sono alla terza. La mia cassetta è leggermente usurata. Si scopre che probabilmente uso di più il mio 14T perché è quello che sta saltando. Ma lo cambierò di nuovo prima di entrare in Messico. Ho cambiato il movimento centrale in Europa e ho montato il mio secondo treno di gomme. A parte questo, non è niente di grave. Il nastro adesivo è una buona idea, ma non importa. Tengo solo la catena pulita e in cima alla pulizia. Non è un grosso problema in quanto le cose sono prontamente disponibili, ma quando arrivo in Sud America e forse in Messico in una certa misura ho bisogno che la moto sia in condizioni come nuova. Probabilmente mi assicurerò che tutto sia fresco. Metterò gomme nuove, cambio cassetta e catena e porterò una catena di scorta. Ho guidato per 3.000 miglia attraverso l’Europa ed è stato un buon servizio. Adesso ne ho fatti altri 3.000, ho cambiato i cavi e montato le gomme nuove,

Hai qualche ultima parola di saggezza per qualcuno che vuole andare in bicicletta per altri 12 mesi?

Josh: Fallo e basta. È impossibile imparare abbastanza se non lo fai da solo. Puoi leggere tutti i blog e guardare tutti i video che desideri, puoi guardare le liste dei kit di tutti gli altri e usarle come base. Ma una volta che lo fai, scoprirai effettivamente di cosa hai bisogno. Non sederti e preoccuparti di questo. Esci e fallo!

Caroline: Non prenderla se non serve a un duplice scopo. Forse è per le persone che sono più come me.

Joshs Mason Bokeh Force 1x

Joshs Mason Bokeh, una build Force 1x, è la sua dinamo su misura, con barre, sella e pneumatici scambiati. Oh, e la Salsa Anything Cage ultra personalizzata che abbiamo montato sul fodero del sedile non è di serie (vedi la seconda serie di foto della bici sotto). Ecco l’elenco completo delle parti e alcune foto.

Costruzione Di Biciclette

  • Telaio: Alluminio Dedacciai dalle prestazioni personalizzate
  • Forcella: Mason Parallax full carbon Thru-Axle
  • Serie sterzo : DEDA a basso profilo, copertura superiore in carbonio, serie sterzo integrata
  • Manubrio: Richey Ventura Max
  • Stelo: Deda Superzero
  • Reggisella: MASON Penta carbon, microregolazione
  • Sella: Sella WTB
  • Impugnature: nastro esagonale in tessuto. Doppio involucro
  • Manovella: Forza 1x
  • Pedali: Shimano XT
  • Movimento centrale Mason ThroughBB 50mm, calotta con passaggio interno
  • Corona: SRAM Force 1x
  • Catena: SRAM PC-1170
  • Cassetta: SRAM XG-1180, 10-42t, 11 velocità
  • Cambio: Forza 1x
  • Deragliatore posteriore: SRAM Force
  • Freni: SRAM Force Flat Mount Hydro
  • Leve freno: SRAM Force
  • Ruota posteriore: disco MasonX Hunt 650B AdventureSports
  • Ruota anteriore: Hunt SuperDura Dynamo
  • Pneumatici: WTB Byway, 650b x 47 mm

Caroline Niner RLT 9

Anche la build Apex 1 a 2 stelle di Carolines Niner RLT 9 è quasi interamente di serie, ad eccezione del set di ruote, dei pneumatici e della sella aggiornati.

Costruzione Di Biciclette

  • Telaio: lega di alluminio idroformata RLT 9
  • Forcella: Niner Full carbon RDO con supporti per rack. 15MM
  • Auricolare: auricolare integrato Nine
  • Manubrio: Niner Drop Top Alloy
  • Attacco: Niner lega
  • Reggisella: lega Niner
  • Sella: Sella WTB Deva
  • Guarnitura: – SRAM S350
  • Pedali: Shimano XT
  • Movimento centrale : SRAM PF30
  • Corona: SRAM 42T
  • Catena: SRAM PC1110 11SP
  • Cassetta SRAM, PG 1130 11–42T, 11 velocità
  • Cambio: APEX
  • Deragliatore posteriore: SRAM APEX 1
  • Freni: SRAM APEX
  • Leve freno: APEX HRD
  • Ruota posteriore: disco Mason X HUNT 650B AdventureSport
  • Ruota anteriore: disco MasonX Hunt 650B AdventureSports
  • Pneumatici: WTB Byway, 650b x 47 mm

Pensieri finali

Caroline e Josh vorrebbero esprimere la loro gratitudine a Rapha, Apidura e Mason Cycles. Assicurati di controllare l’account Instagram di Joshs dove condivide regolarmente video dalla strada. Siamo grati a Caroline e Josh per il loro tempo e auguriamo loro tutto il meglio per i loro viaggi. Prendi questo ultimo consiglio con le pinze

LA METROPOLITANA È LA SCELTA MIGLIORE PER LE VERDURE. MCDONALDS È LA SCELTA MIGLIORE PER LE CALORIE. JOSH IBBETT

ARCHIVIATO (CATEGORIE E TAG)